Ysense

Pubblicato il da Paolo

Ysense è un altro sito Pay To Click, ovvero che paga per cliccare delle pubblicità. Per me è il miglior sito della sua categoria, ed oltre alle pubblicità da cliccare offre una vastissima gamma di altre opportunità di guadagno. Visto che questo è il mio sito di guadagno preferito gli dedicherò un po' più di tempo rispetto agli altri siti andando ad analizzare le sue varie sezioni. Una volta iscritti (DA QUA) avremo diverse sezioni da esplorare. Sono 4 le sezioni principali legate al guadagno:

- View Ads: è quella dove ci saranno le pubblicità

- Offers: qui ci saranno saranno offerte di varia natura di diversi siti partner. Iscrivendoci ai vari servizi si riceveranno dei soldi. Cliccando su ClixOffers però ci sono le più interessati: i sondaggi di OpernWorld (SSI) e di Opinion Surveys.

- Tasks: sono dei semplici lavoretti di classificazione di avaria natura. Sono abbastanza diversi e mi rimane difficile spiegarli qui in breve. Vi dico solo che questi sonola mia piccola minieira d'oro sul sito!

Le altre sezioni sono dedicate all'acquisto di pubblicità, agli affiliati e al forum (nel quale c'è la sezione in italiano) Se tutte queste opportunità non vi bastano c'è una cosa che rende Clixsense la migliore PTC sulla piazza: la Daily Checklist. Si tratta in pratica di un bonus che viene dato agli utenti che quotidianamente eseguono alcune operazioni ovvero: - cliccare un minimo di 2 pubblicità

- fare 10 tasks OPPURE completare 2 Offerte (registrazioni sondaggi o video) OPPURE fare 5 Tasks e 1 Offerta

- fare una visita sul forum anche senza scrivere nulla

Il bonus di base è del 5% su tutta l'attività svolta. In pratica se guadagnate 1 $ riceverete 5 centesimi di bonus. Magari può sembrarvi poco, ma in fondo queste sono tutte operazioni che si fanno abbastanza semplicemente e si viene pagati di più. Inoltre questo bonus può salire fino al 7% scaricando un plugin e ottenendo il bonus della Daily Checklist per 3 giorni consecutivi. Altra cosa estremamente importante è che le offerte, i tasks, le pubblicità e i video compaiono ad orari assolutamente casuali, quindi più volte entrerete nel sito e maggiori saranno le opportunità di trovare qualcosa. I video possono essere trovati anche nella sezione my account sopra la tabella della daily checklist. controllate spesso! Il sito è gratuito ma c'è anche l'opzione a pagamento che costa 17$ l'anno per rendere il vostro account più redditizio. Personalmente l'ho fatto e sono assolutamente soddisfatto ma vi consiglio di non spendere soldi di tasca vostra ma di accumulare prima i soldi necessari all'upgrade all'interno del sito. I vantaggi sono molteplici: più pubblicità base, il bonus base della daily checklist passa dal 5% al 12% (che poi può essere portato anche al 16%), si guadagna di più dagli affiliati.

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post